Home > Dove siamo

Dove siamo

per scoprire Ferrara e il territorio

Il Bed&Bike di Ferrara si trova in pieno centro storico ferrarese, in una zona che non soggetta alla ztl. È possibile parcheggiare a pagamento nelle strisce blu o nel nostro parcheggio privato.

Siamo situati nella tranquilla Via De Pisis n. 30 proprio vicino al Castello estense, al Museo di Storia Naturale e alla Cattedrale.

Dal Bed&Bike potrete prendere una bici, andare a zig-zag tra i suggestivi vicoli, decellerare per entrare in un panificio, fare merenda e ripedalare per assaporare l’Emilia a morsi, a chilometri e a tramonti gustati dalla mura.

Be here now: fate dello scopo del vostro viaggio il recupero di quella bellezza che il quotidiano, a volte, ci fa dimenticare.

Come raggiungerci in aereo

L’aeroporto di Bologna

L’aeroporto di Bologna dista da Ferrara soltanto 50 km. Si può prendere un taxi o il bus di linea per la Stazione di Bologna e poi il treno per Ferrara.

Oppure si può decidere di viaggiare con un comodo bus navetta che vi porterà direttamente nella piazza a fianco del Castello Estense (a soli 300 metri da no).
I bus partono ogni 2 ore ed impiegano circa 45 minuti a seconda del traffico.
Per maggiori informazioni visitate: Bus and Fly – www.ferrarabusandfly.it

Come raggiungerci in treno

Collegamenti frequenti dalle principali città

Numerosi sono i collegamenti ferroviari che collegano Ferrara alle maggiori città italiane. Per maggiori informazioni, tempi di percorrenza, orari e prezzi visitate: www.trenitalia.com

Come raggiungerci in bus

Tante linee e fermate vicinissime

Proprio davanti all’uscita principale della stazione dei treni di Ferrara c’è la fermata degli autobus che in 10 minuti vi porteranno al Bed&Bike.
Le linee da prendere sono a scelta: la 1, la 6, la 9, il notturno 21 - la fermata dove scendere è proprio a 100 metri da noi, in Corso della Giovecca - oppure la linea 3 che ferma in Via Palestro all’angolo con via Filippo De Pisis. Per conoscere il nome delle fermate e l’orario dei bus, visitate: www.tper.it/urbaniFE

Come raggiungerci in auto

Guarda la mappa e imposta il navigatore

Se vi spostate con mezzi vostri, sia che percorriate l’autostrada provenendo da nord che da sud, vi consigliamo l'uscita Ferrara Sud (A13).

Una volta usciti, seguite le indicazioni per il centro città e impostate il navigatore su Via Filippo de Pisis 30.

Per studiarvi la mappa del percorso visitate: Google Maps

Contattaci