Home > FAQ

Le domande più frequenti

Le risposte più complete

È possibile effettuare il check in a qualsiasi ora?

No, purtroppo non è possibile. Infatti, Bed&Bike non ha una reception aperta 24h perché non è un Hotel. I check-in vanno su appuntamento dalle ore 15 alle 18,30. Dopo tale orario vengono fornite tutte le istruzioni necessarie per accedere autonomamente alla struttura e per entrare in camera.

Sì, su richiesta è possibile usufruire del nostro garage privato a soli 100 mt dalla struttura. Altrimenti è possibile parcheggiare a pagamento su strisce blu. Infatti, il Bed&Bike è ubicato in pieno centro cittadino ma non è in zona ZTL

No, al Bed&Bike non forniamo servizio colazione. La struttura dispone di una piccola cucina a disposizione di tutti i clienti oppure, data la posizione, potrete approfittare delle migliori pasticcerie di Ferrara che circondano la struttura.

Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari: phon, kit di cortesia per il bagno, lenzuola e asciugamani.

Si, potete lasciare i bagagli dopo aver effettuato il check out. Vi verrà fornito un codice d’accesso per venire a riprenderli quando partite.

No, le bici sono a pagamento e hanno un costo giornaliero di 5€ a bici. Non possono essere prenotate prima ma vanno scelte in loco in base alla disponibilità.

Si, il rassetto è quotidiano, il cambio della biancheria avviene invece ogni 3 giorni.

No, ci sono solo le scale e le camere sono distribuite tra pian terreno, primo piano e secondo piano.

Contattaci


*Campi obbligatori